Vendesi terratetto di 183 mq. in frazione Piaro (BI)
  • 29.000€

Descrizione

  • Terratetto - terracielo
  • Tipo di proprietà
  • 3
  • Camere
  • 1
  • Bagno
  • 183 m²
  • Area Size
  • 1900
  • Anno di costruzione

Proponiamo in vendita un tipico terratetto della Valle Cervo da ristrutturare, sito in frazione Piaro.
L’abitazione gode di una doppia esposizione ed essendo esposta a sud ovest resta soleggiata per la maggior parte della giornata.
La casa si sviluppa su 3 livelli abitativi ed è così composta:

Piano terra troviamo una zona disimpegno all’ingresso, una cucina abitabile con ripostiglio, una cantina e una sala da pranzo.
Salendo al primo piano troviamo una seconda cucina sempre abitabile, un bagno abbastanza grande, due camere e una piccola veranda.
Al secondo piano invece abbiamo tre camere da letto e un balcone esposto tutto il giorno al sole da cui si può godere di una bellissima vista sulle montagne. L’ultimo livello, che si raggiunge tramite una comoda scala è la soffitta, ideale anche come deposito.

La proprietà oltre a molti terreni e boschi è completata da un giardino privato proprio davanti all’ingresso.

Le condizioni attuali la rendono un’ottima soluzione abitativa per chi desidera una seconda casa nel verde da ristrutturare e personalizzare a piacimento, distante solo 10 minuti da Biella.

Dettagli

Contratto: Vendita
Tipologia: Terratetto - Terracielo
Superficie: 183 mq
Locali: 7
Camere da letto: 3
Bagni: 1
Terrazzo e balcone: Balcone
Ascensore: No
Arredamento: Semi arredato
Disponibilità: Libero
Anno di costruzione: 1900
Informazioni catastali: Classe A/4, Rendita € 260,29
Stato immobile: Da ristrutturare
Riscaldamento: Autonomo
Classe Energetica: Bassa (E, F, G e sup.)

Calcolo mutuo

Appartamenti simili