La nostra intervista con La Provincia di Biella

  • 6 Novembre 2020

Casaidea Immobiliare è una nuova agenzia immobiliare di Biella specializzata in compravendita, affitto e gestione di patrimoni immobiliari con sede in centro città, più precisamente in via Colombo 11. Lo abbiamo raccontato al quotidiano La Provincia di Biella qualche giorno fa in un’intervista e oggi raccontiamo anche qui nel blog qualcosa in più su di noi. 

Tecnologia e innovazione

La nostra realtà è del tutto nuova, così come nuovo è l’approccio che vogliamo dare alle modalità di lavoro. Come ogni agenzia immobiliare mettiamo al primo posto il cliente e le sue esigenze, ma non solo, ci avvaliamo di tecnologie all’avanguardia per presentare gli immobili tramite fotografie professionali e virtual tour 360°. Vogliamo dare in questo modo massima trasparenza sulla conformazione degli alloggi che trattiamo. 

Crediamo nel lavoro di squadra

Alla base della nostra agenzia immobiliare c’è un team coeso capace di dare risposta a diverse esigenze in ogni ambito dell’immobiliare. Come raccontava Francesca Spilabotti, la nostra titolare, al quotidiano La Provincia di Biella, ci avvaliamo di un team di esperti marketing per la promozione degli immobili che ci vengono affidati per la vendita e per l’affitto; i nostri fotografi sono in grado di fornirci immagini di alta qualità per descrivere al meglio ogni alloggio e, infine, collaboriamo con la società immobiliare New Style Home per la ristrutturazione e l’arredamento delle soluzioni abitative che lo necessitano. 

Affidatevi ai consigli di un esperto 

Mettiamo a vostra disposizione la nostra professionalità, conoscenze e competenze in ambito immobiliare. Non smettiamo mai di aggiornarci e informarci per fornire una panoramica attuale anche dal punto di vista economico e normativo. Ad esempio, decidere di comprare casa oggi significa avere mutui con tassi di interesse decisamente inferiori rispetto a qualche anno fa, un’occasione da cogliere per chi vuole cambiare casa o per chi ha intenzione di fare un investimento. 

Pronti ad ascoltare la vostra idea di casa

Si sa, ognuno ha la propria idea di casa e noi siamo qui proprio per realizzarla, partendo innanzitutto dall’ascolto. La personalizzazione è infatti la base per ogni operazione immobiliare, che si tratti di vendita o di acquisto. Siamo a vostra disposizione per dare rilevanza ad ogni idea di casa. A proposito, ci trovate in via Colombo 11 a Biella dalle ore 9 alla 13 e dalle 14 alle 19. Per prenotare un appuntamento potete chiamare lo 01521418 o scriverci via mail. Oppure venite a trovarci direttamente in sede in tutta sicurezza, garantiamo il rispetto delle norme anti-contagio attualmente vigenti. 

Compare listings

Compare
×

Casaidea Immobiliare ti aiuta a trovare la casa giusta per te. Affidati ai nostri esperti.
Contattaci subito per ricevere maggiori informazioni.

× Scrivici !