Sogni una casa immersa nel verde a Biella? Scopri tutte quelle che abbiamo in vendita

  • 13 Luglio 2021

Quando si è in procinto di comprare casa è giusto valutare tutto, dalle spese di ristrutturazione e di mantenimento agli aspetti come la comodità e il benessere, la vicinanza ai servizi, il quartiere o la vista davanti casa ad esempio. Soprattutto nell’ultimo anno abbiamo avuto modo di capire quanto anche le caratteristiche che non riguardano solo la funzionalità giochino un ruolo importante sul nostro benessere. Spesso per convogliare il lato funzionale a quello più di “contorno” pensiamo si debba necessariamente arrivare a un compromesso, ma non è sempre così. Il biellese ne è un esempio, ci sono infatti diverse case in vendita a Biella che rispecchiano queste caratteristiche. Vediamo tutti i vantaggi di comprare una casa indipendente a Biella.

Vicinanza ai servizi

Siamo in una piccola provincia piemontese attorniata di colline e montagne. Per questo non è difficile trovare una casa in vendita a Biella che sia immersa nel verde con vista sulle montagne pur rimanendo a pochi passi dalla città e, di conseguenza, vicini a tutti i servizi come il supermercato o la farmacia.

Riservatezza

Chi ha vissuto in condominio lo sa bene: abitare in un edificio con spazi comuni e muri confinanti con altri appartamenti comporta una predisposizione alla tolleranza nei confronti dei vicini e delle regole da mantenere negli spazi comuni.

Natura e spazi aperti

Ora più che mai per gli amanti degli spazi aperti e della natura è importante avere un giardino o comunque un’area verde in cui rilassarsi, lavorare in smart working, far giocare i bambini o i propri amici a quattro zampe. Questo è uno dei vantaggi che può regalare una casa indipendente con giardino.

Se siete interessati a questa tipologia di immobili vi consigliamo di dare un’occhiata all’appartamento di via Campra ad Occhieppo Superiore.

Come sempre non esitate a contattarci per qualsiasi richiesta o per prendere un appuntamento e raccontarci qualcosa in più sulla casa dei vostri sogni.

Compare listings

Compare
×

Casaidea Immobiliare ti aiuta a trovare la casa giusta per te. Affidati ai nostri esperti.
Contattaci subito per ricevere maggiori informazioni.

× Scrivici !